TRATTAMENTO ARIA

PURIFICATORI D'ARIA

Grazie alla potente aspirazione d'aria e a un sistema filtrante di tipo elettrostatico e fotocatalitico, catturano ogni tipo di inquinante e lo eliminano completamente.

Sono in grado di neutralizzare batteri, virus e odori sgradevoli, rimuovendo anche acari, polveri, peli di animali, pollini e fumo.

DEUMIDIFICATORI

Disponibili in diversi modelli, sono progettati per proteggere la casa dall'umidità, attraverso la riduzione della quantità del vapore d'acqua in sospensione nell'aria.

Sono poco ingombranti, leggeri, versatili, silenziosi, utili per asciugare il bucato.

Abbassano anche l'umidità assorbita dai mobili e dalle pareti, evitando così la formazione di muffe, cattivi odori e danni ai materiali più delicati.

Per una casa più asciutta e più salutare.

BARRIERE D'ARIA

Le barriere d'aria isolano un ambiente da un altro in modo efficace, senza dover necessariamente chiudere gli accessi, impedendo la fuoriuscita di aria calda durante il riscaldamento e fredda durante il condizionamento.

Inoltre proteggono i locali da elementi sgradevoli provenienti dall'esterno.

Funzionano creando un getto d'aria continuo, che non consente all'aria trattata all'interno di mescolarsi con quella esterna.

Le barriere d'aria, pur non impedendo il passaggio, bloccano la polvere, i gas di scarico, il fumo, gli odori, e gli insetti.

Sono particolarmente adatte per negozi, ristoranti, bar e locali pubblici, in cui le porte vengono continuamente aperte e chiuse, visto che permettono un'atmosfera gradevole con una notevole diminuzione dei consumi energetici.

RECUPERATORI DI CALORE

Permettono di effettuare il giusto ricambio d'aria mediante l'espulsione dell'aria viziata e l'immissione dell'aria esterna ad opera dei ventilatori.

Lo scambiatore di calore permette di recuperare energia dall'aria viziata prima che questa venga espulsa. Il risultato è una grande economia di servizio che permette notevoli risparmi.

Share by: